Diritto di recesso

  • L’Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni, decorrente dalla data di consegna della merce.

 

In ogni caso, nell’eventualità di consegne tardive, all’Acquirente è garantito il termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto per effettuare il recesso.


Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore tramite l’invio di una mail all’indirizzo [email protected] Non si accettano resi di articoli prodotti su misura, Usati, personalizzati o manomessi.


Le spese di spedizione per il diritto di recesso sono a carico dell’Acquirente.


Il Fornitore provvederà al rimborso dell’importo dovuto all’Acquirente (pari all’importo corrisposto per l’acquisto della merce al netto) a seguito del recesso entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che entro tale termine la merce sia stata restituita nelle condizioni originarie e come indicate e preste dal fornitore.